“L’Associazione ANFFAS incontra la città”, questo il titolo della 3° edizione della festa-evento che si terrà domenica 22 maggio al Parco Urbano di Forlì per festeggiare, insieme ai forlivesi, il 42° compleanno dell’associazione.
“Per il nostro territorio - afferma la presidente Giuliana Gaspari – siamo stati, e siamo tuttora, una preziosa risorsa, protagonisti di tante battaglie per assicurare una quotidianità fatta di inclusione sociale per i nostri famigliari disabili. C’è comunque ancora tanto da fare perchè si possa parlare di una vita piena e realizzata anche per le persone con disabilità e le loro famiglie: per questo continuiamo con rinnovato impegno, con un occhio particolarmente attento alle giovani famiglie con figli disabili, che sempre più spesso bussano alla nostra porta per chiedere aiuto e supporto per la vita di tutti i giorni”.
Con questo spirito Anffas Forlì invita i forlivesi a questa festa: il programma dell’evento prevede la degustazione di prodotti gastronomici, una grande torta di compleanno che verrà distribuita a tutti gli intervenuti, animazioni varie, trucca bimbi e palloncini per i più piccoli, pesca e giochi a premi.
“Questa festa - conclude Giuliana Gaspari – è quindi l’occasione di far conoscere le nostre attività e per portare all’attenzione di tutti il valore inestimabile di questi nostri figli veramente speciali, portatrici di una ricchezza unica ed irripetibile”.